Fire Emblem: Three Houses consentirà relazioni fra personaggi dello stesso sesso

Fire Emblem: Three Houses

Nintendo of America ha confermato ufficialmente che Fire Emblem: Three Houses permetterà ai giocatori di instaurare relazioni fra personaggi dello stesso sesso. La compagnia ha deciso di non diffondere ulteriori dettagli sulla questione per evitare spoiler ai giocatori di tutto il mondo. Nonostante ciò, alcuni leak trapelati in rete non troppo tempo fa contenevano informazioni sulle relazioni tra personaggi dello stesso sesso, e venivano fatti nomi ben precisi, che vi includiamo di seguito nel tag spoiler.

Spoiler
Edelgard, Dorothea, Rhea, Mercees, Sothis “adulta” e Lindhardt.

Le relazioni romantiche all’interno di Fire Emblem: Three Houses vengono sbloccate una volta oltrepassato un certo evento all’interno della storia. Potete ammirare in video l’ultimo lavoro di Intelligent Systems seguendo questo link.

Fire Emblem: Three Houses – TRE STATI, TRE CASE. LA DECISIONE È TUA.

Decidi il futuro di un continente sull’orlo della guerra in Fire Emblem: Three Houses per Nintendo Switch. Guida gli studenti di una delle tre prestigiose case dell’Accademia nella loro vita scolastica e in battaglie a turni con nuovi trucchi strategici da padroneggiare.

Il continente del Fódlan è diviso in tre nazioni. Al suo centro si erge il monastero del Garreg Mach, che ospita l’Accademia Ufficiali che addestra i futuri leader del Fódlan. Nei panni di un mercenario itinerante diventato professore, devi scegliere quale delle tre case dell’Accademia guidare, nella vita scolastica e sul campo di battaglia.

Il futuro del Fódlan dipende dalla tua decisione. Per portare a termine gli incarichi dell’Accademia, tu e i tuoi studenti vi tufferete in battaglie a turni per tutto il Fódlan. Per la prima volta nella storia della serie, battaglioni di truppe seguiranno le tue unità per supportarle sul campo di battaglia. La sopravvivenza dei tuoi studenti dipende dalla tua abilità come comandante, quindi rifletti bene sulla strategia da adottare nel corso delle battaglie per guidare il tuo esercito alla vittoria.

Segui i tuoi allievi e aiutali a raggiungere il loro pieno potenziale all’Accademia Ufficiali. Tra una lezione e l’altra puoi girare liberamente per il monastero del Garreg Mach, per portare a termine incarichi e conoscere meglio gli allievi. Così facendo riuscirai a forgiare un legame più stretto con loro mentre raccogli informazioni utili.

Fonte: Nintendo of America via Nintendo Everything

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*