Ultime ore per godersi Super Mario Bros 35 e acquistare Super Mario 3D All-Stars

Super Mario 3D All-Stars

Avete già fatto vostro Super Mario 3D All-Stars e vi siete divertiti a sufficienza con Super Mario Bros 35? Perché oggi, 31 marzo 2021, è l’ultimo giorno in cui questi saranno disponibili sul Nintendo eShop.

Se per Super Mario Bros 35 questo implica la cessazione totale del servizio, per Super Mario 3D All-Stars significa che tutti gli utenti interessati dovranno affrettarsi ad acquistare l’edizione fisica o digitale, in quanto solo chi lo avrà comprato potrà continuare ad usufruirne o riscaricarlo a seconda della necessità, mentre per i negozi non è previsto alcun rifornimento dopo che le copie attualmente in circolazione saranno esaurite.

Ma questi non sono gli unici: condivide la stessa data anche Fire Emblem: Shadow Dragon & the Blade of Light, che da domani non sarà più acquistabile su eShop, ma coloro in possesso del codice di download ottenuto dall’edizione fisica della Anniversary Edition potranno comunque riscattare il gioco.

Fonte: Nintendo via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*