Fire Emblem Heroes: Legami fraterni, arrivano 6 nuovi guerrieri

Fire Emblem Heroes - Legault

Nintendo ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per Fire Emblem Heroes, il quale introdurrà una nuova missione di prologo dal titolo “Legami fraterni“, e alcuni nuovi personaggi:

  • Eldigan (voce: Greg Chun, illustrato da Pie-Neko-R) da Fire Emblem: Genealogy of the Holy War
  • Lachesis (voce: Cristina Valenzuela, illustrato da Miwabe Sakura) da Fire Emblem: Genealogy of the Holy War
  • Reinhardt (voce: Chris Smith, illustrato da Cuboon) da Fire Emblem: Thracia 776
  • Olwen (voce: Erin Fitzgerald, illustrato da Cuboon) da Fire Emblem: Thracia 776
  • Klein (voce: Edward Bosco, illustrato da Tobi) da Fire Emblem: The Binding Blade
  • Sanaki (voce: Erin Fitzgerald, illustrato da Tomioka Jiro) da Fire Emblem: Radiant Dawn

Vi lasciamo con il video di presentazione dei personaggi ricordandovi che Fire Emblem Heroes è disponibile ora per iOS e Android.

Fire Emblem Heroes – Nuovi eroi (Legami fraterni)

Fire Emblem Heroes – Panoramica

Fire Emblem Heroes arriva sui dispositivi smart: Nintendo lancia la sua prossima avventura su mobile con l’arrivo di Fire Emblem Heroes. Per informazioni dettagliate sulla tempistica di uscita da parte di OS, consultate il sito web di Fire Emblem Heroes. Fire Emblem Heroes è un originale RPG di strategia incentrato sull’acerrimo scontro tra  due regni in guerra tra loro. In qualità di convocatori, i giocatori consolideranno il proprio esercito chiamando a raccolta gli eroi di Fire Emblem da mondi che abbracciano la serie nella sua ampiezza. I Giocatori ingaggeranno battaglie tattiche strategiche, semplificate per il gioco in movimento e livelleranno inoltre un gruppo di nuovi combattenti ed eroi leggendari. Alcuni personaggi tra gli eroi familiari diventeranno alleati, mentre altri diventeranno generali nemici e combatteranno contro di te. I giocatori potranno apprezzare il gioco di ruolo tattico nella sua maestà giocando su mappe in miniatura disegnate per ben adattarsi allo schermo dello smartphone, anche quando si gioca per brevi periodi. Conduci il tuo esercito con i controlli touch e di trascinamento, che includono l’abilità di attaccare semplicemente sfregando un eroe alleato contro un nemico. Se riuscirai a sconfiggere ogni nemico su una data mappa, ti aggiudicherai la vittoria. Gli eroi saranno rappresentati da disegni artistici interamente realizzati a mano da vari illustratori e le loro voci sono state registrate ex novo. Al di là della modalità principale, i giocatori potranno confrontarsi con altre modalità per rafforzare il proprio esercito, competere contro altri e molto altro ancora. Inoltre, aggiornamenti gratuiti e puntuali continueranno ad incrementare personaggi e contenuti per ore aggiuntive di gioco. Per dettagli sulla pre registrazione controlla il sito web Fire Emblem Heroes.

Fire Emblem Heroes sarà disponibile da scaricare gratuitamente con ulteriori opzioni a pagamento.

Per prepararsi al lancio di Fire Emblem Heroes, Nintendo inaugurerà oggi l’evento Fire Emblem Heroes: Choose Your Legends. I fan potranno visitare https://events.fire-emblem-heroes.co.uk/vote per navigare tra i personaggi del franchise Fire Emblem e selezionare quelli che vorrebbero apparissero in Fire Emblem Heroes. L’eroe e l’eroina che risulteranno al vertice della comunità globale entreranno a far parte di Fire Emblem Heroes quali personaggi evento di  “Scegliete le Vostre Leggende”. I possessori di un account Nintendo riceveranno punti bonus platino per aver votato.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Dall'età di nove anni nel mondo di FINAL FANTASY. Evitate di chiedergli di un gioco che ama se non siete disposti a prendere mezza giornata ad ascoltarlo mentre si trasforma in una guida strategica vivente (sprovvista del tasto OFF).