Fire Emblem Heroes: al via l’evento “Eroi Impavidi”

Fire Emblem Heroes - Legault

Nintendo ha rilasciato una nuova Paralogue Story per Fire Emblem Heroes, titolo free-to-play già disponibile su iOS e Android.

Si tratta del capitolo “Eroi Impavidi” che introdurrà quattro dei più coraggiosi eroi della saga. L’evento sarà valido dal 31 agosto fino al 15 settembre, e ci permetterà di includere nella nostra squadra Lucina (Fire Emblem Awakening), Roy (Fire Emblem: The Burning Blade), Lyn (Fire Emblem: The Blazing Blade) e Ike (Fire Emblem: Path of Radiance). Vediamo insieme qualche ulteriore dettaglio.

  • Lucina – doppiata da Alexis Tipton e illustrata da Koazki Yusuke
  • Roy – doppiato da Ray Chase e illustrato da Wada Sachiko
  • Lyn – illustrata da Yamada Kotaro
  • Ike – doppiato da Greg Chun e illustrato da Kita Senri

Prima di lasciarvi con il trailer dedicato all’evento vi ricordo che Fire Emblem Heroes è già disponibile al download su AppStore e Google Play Store. Buona visione.

Fire Emblem Heroes – Eroi Impavidi

All’interno di Fire Emblem Heroes assumeremo il ruolo di un Evocatore che dovrà chiamare al suo fianco eroi provenienti da tutti i titoli della saga di Intelligent Systems e assisteremo al conflitto fra l’Impero Embliano e il Regno di Askr. Il titolo sfrutterà lo schermo verticale degli smartphone e il classico sistema a triangolo di forza e debolezza delle armi (a cui si aggiungono tre elementi naturali). Oltre all’avventura principale potremo affrontare la Torre Allenamento dove potremo ottenere punti esperienza e premi per incrementare il potenziale dei nostri eroi.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games