Nintendo registra due nuovi marchi per Fire Emblem

fire emblem awakening video crea il tuo esercito

Quest’oggi Nintendo ha registrato due nuovi marchi per il mercato Giapponese: ファイアーエムブレム (Fire Emblem, in alfabeto katakana) ed EMBLEM.

Non si tratta di un semplice rinnovo del marchio già di proprietà della casa di Kyoto, bensì di nuove registrazioni effettuate da Intelligent Systems, studio ai comandi di Nintendo responsabile della serie di Fire Emblem. Di cosa potrà mai trattarsi? Ci auguriamo che si tratti del tanto auspicato Fire Emblem per Wii U, che se fosse bello quanto l’ultimo Fire Emblem: Awakening per 3DS incrementerebbe di certo le vendite della console.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games