Fire Emblem Warriors: Daraen e Cordelia si uniscono al roster

Fire Emblem Warriors / DLC Pack #1 – Fire Emblem Fates

Sul numero di questa settimana di Weekly Famitsu sono stati rivelati due nuovi personaggi giocabili per il nuovo Musou di casa KOEI TECMO GAMES: Fire Emblem Warriors.

I nuovi personaggi giocabili arrivano direttamente da Fire Emblem Awakening, fantastico capitolo della serie principale uscito per Nintendo 3DS, e saranno l’imbattibile Cavaliere Pegaso Cordelia e la versione femminile dell’avatar del gioco chiamato Daraen (Reflet nella versione originale giapponese e Robin in quella anglofona).

Oltre a presentare questi nuovi personaggi, il settimanale ha fornito informazioni sui sistemi di gioco chiamati “Efficiency” e “Weapon Triangle“. Ma oltre a questi sistemi, utilizzati anche nei precedenti capitoli della serie di Fire Emblem, viene indicata anche la presenza del sistema “Character Lost” che impedirà di utilizzare nuovamente un personaggio ormai deceduto.

Fire Emblem Warriors uscirà per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS il 28 settembre, in Giappone, e quest’autunno in Nord America ed Europa.

Fire Emblem Warriors – La Storia

Quel giorno il continente di Aitoris è stato invaso dall’oscurità… Non ci fu nessun segnale che poteva far presagire l’apertura dei “Gates of the Other World” all’interno del palazzo reale. Dal portale iniziarono a fuoriuscire ferocissimi mostri pronti a devastare tutto ciò che intralcia il loro cammino. Il castello cadde facilmente e, a poco a poco, anche tutta la nazione venne inghiottita dalle tenebre.

Tuttavia, c’è ancora una speranza. Le due ombre riuscite a fuggire dalle fiamme del castello erano Shion e Lian, i gemelli figli del re. Il filo del destino degli eroi leggendari sta prendendo forma… I due portano con loro il “Fire Shield“, donatogli dalla loro madre. Ed è da qui che partirà il loro viaggio per sconfiggere l’oscurità.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games