Fire Emblem: Three Houses riceve un nuovo gameplay e due trailer

Fire Emblem: Three Houses

Mancano due sole settimane al debutto dell’attesissimo Fire Emblem: Three Houses, e per non perdere altro tempo Nintendo e Intelligent Systems hanno deciso di rilasciare in rete ben tre nuovi video.

Questi tre video si dividono in due semplici trailer, e un piccolo stralcio di gameplay in cui ammireremo una sessione di pesca, una delle tante meccaniche presenti all’interno del gioco.

Fire Emblem: Three Houses farà il suo trionfante debutto su Nintendo Switch dal 26 luglio. Se ve li siete persi, vi consigliamo di dare uno sguardo ai trailer introduttivi dei Leoni Blu e delle Aquile Nere… in attesa di ricevere quello dedicato ai Cervi Dorati.

Pesca

Trailer

Aquile Nere. Leoni Blu. Cervi Dorati. Le tre case che formano l’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra gli studenti nell’uso delle armi, della magia e delle abilità speciali. Nei panni di un professore, il giocatore deve scegliere una di esse e guidare i suoi allievi in battaglie a griglia dove la posta in gioco è la sopravvivenza. Ogni casa è formata da diversi cadetti, ognuno dotato di una personalità e abilità uniche, che possono interagire tra di loro all’accademia, sviluppando legami che li renderanno più efficaci in battaglia.

La versione Standard del titolo e la sua Limited Edition saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 luglio.

Pass di Espansione

Una vera e propria guerra sta per scatenarsi nel continente di Fódlan, che verrà ulteriormente ampliata grazie a tantissimi contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati a ondate. I contenuti sono:

  • Ondata 1 (26 luglio) – i costumi da ufficiale dell’accademia per l’avatar del protagonista
  • Ondata 2 (entro il 31 ottobre) – battaglie aggiuntive, oggetti di supporto e tanto altro
  • Ondata 3 (entro il 31 dicembre) – missioni aggiuntive e nuovi costumi, più altri contenuti sia a pagamento che gratuiti
  • Ondata 4 (entro il 30 aprile 2020) – nuovi contenuti di storia, personaggi giocabili e mappe inedite più altri contenuti sia a pagamento che gratuiti

Fonte: Nintendo, Intelligent Systems via TwInfinite

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!