Fire Emblem: una serie animata in arrivo?

fire emblem awakening cover

Per promuovere il nuovo evento “Eroi Impavidi” di Fire Emblem HeroesNintendoIntelligent Systems hanno creato nuovi disegni per il gioco mobile, già disponibile su iOS e Android.

Una caratteristica saltata all’occhio dei più attenti è la scritta in rune presente spada di Lucina (Fire Emblem Awakening), la cui traslitterazione dovrebbe recitare: “anime project success“.

Che questo sia il segno per un eventuale indizio riguardo una serie anime dedicata a Fire Emblem e in particolare per Awakening? Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Nintendo, che già in passato ha dichiarato apertamente di voler lavorare su trasposizioni animate delle proprie IP.

Nel 1997 è stata realizzata un’altra trasposizione animata della saga, basata sul gioco Mystery of the Emblem.

Fonte: Reddit via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games