Rune Factory 4 Special è in arrivo anche su PS4, Xbox One e PC

Rune Factory 4 Special

XSEED Games e Marvelous Europe porteranno il titolo Rune Factory 4 Special anche su PlayStation 4, Xbox One e PC questo autunno. Il gioco ha originariamente visto la luce nel febbraio 2020 su Nintendo Switch (qui la nostra recensione).

Qui sotto vi proponiamo una introduzione al gioco:

Panoramica

Tutto ha inizio in una bella giornata di sole, mentre l’eroe cade dal cielo…

Fortunatamente, un drago amichevole è lì per fermare la sua caduta. Ma, sebbene illeso, l’eroe può ricordare solo il suo nome. Sotto gli auspici del drago Ventuswill, l’eroe viene a vivere nel castello locale e, come nuovo sovrano designato, può riniziare la sua vita sviluppando la città, prendendo decisioni difficili, e coltivando la terra.

Un giorno, mentre esplora la nuova casa, l’eroe incontra una mostruosa farfalla. Tuttavia, dopo aver sconfitto questo enorme nemico, una ragazza giace a terra al suo posto. Perché il mostro si è trasformato in una persona? La ricerca della verità porterà a una grande avventura che scuoterà le fondamenta stesse del loro mondo… e li avvicinerà al segreto sepolto nei loro ricordi perduti.

Rune Factory 4 Special segna il ritorno dell’apprezzato capitolo nella popolare serie spinoff di Story of Seasons, che combina l’agricoltura con l’avventura. Poiché la serie fa il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC con grafica HD aggiornata, è stata aggiunta una nuova modalità e cut-scene aggiuntive. In questa storia indipendente, i giocatori scelgono di impersonare un eroe maschio o femmina e incontreranno un cast diversificato di potenziali pretendenti e altri adorabili cittadini. Come principe o principessa, puoi soddisfare i tuoi doveri reali emanando ordinanze per aiutare la città a prosperare, o adottare un approccio più rurale al governo coltivando frutta e verdura e aiutando i cittadini. Se nell’itinerario della giornata ci sono delle avventure, puoi creare o acquistare una vasta gamma di spade, lance e bastoni insieme alla magia per combattere contro nemici pericolosi, o anche portare con te alcuni compagni o mostri amichevoli per aiutarti.

Feature

  • La serie Rune Factory debutta su PlayStation 4, Xbox One e PC – Il popolare spin-off della serie Story of Seasons ritorna come remaster HD del classico per Nintendo 3DS, combinando l’agricoltura e la vita familiare con la lotta e l’addomesticamento dei mostri, con una storia epica è accessibile sia ai nuovi giocatori che ai veterani della serie.
  • Un mondo pieno di avventure – Che si tratti di governare come governante locale, coltivare i campi, interagire con i cittadini o dirigersi verso un dungeon per affrontare nemici pericolosi, la diversa quantità di attività assicura che ogni giorno sia pieno di nuove avventure.
  • Personalizza la tua strategia di battaglia con armi, oggetti e alleati diversi – Usa spade, lance, bastoni e altre armi e magie per personalizzare le tue tattiche di battaglia, mentre formidabili mostri attendono nei sotterranei carichi di trappole.
  • Tanto romanticismo per i giocatori vecchi e nuovi – L’aggiunta della “Newlywed Mode” consente ai giocatori di approfondire la loro relazione dopo lo scambio dei voti nuziali, mentre le nuove scene d’intermezzo e la modalità “Veteran” assicurano che ci siano molti altri nuovi contenuti per i fan di lunga data.

Di seguito, invece, potete ammirare il nuovo trailer da poco rilasciato. Buona visione!

Rune Factory 4 Special – Trailer

Fonte: XSEED Games, Marvelous Europe via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.