Rune Factory 4 in arrivo per l’Europa come titolo DD only

rune factory 4 cover

La localizzazione europea di Rune Factory 4 ha avuto una storia lunga e tormentata, dovuta principalmente al fallimento di Neverland. Il gioco, tuttavia, è apparso di recente nelle liste della USK, agenzia che si occupa del rating tedesco. Siliconera è entrata in contatto con XSEED, che si era interessata della localizzazione, e ha avuto la conferma che il gioco è in lavorazione da diversi mesi, affidato alle mani di un team non meglio specificato. I fan europei dovranno accontentarsi di una release digitale: Rune Factory 4, purtroppo, arriverà solamente su Nintendo 3DS eShop.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games