Rune Factory 5: un giro per Rigberth in compagnia di Livia grazie al nuovo trailer

Rune Factory 5

Marvelous! ha rilasciato un nuovo trailer per Rune Factory 5, che arriverà in Giappone il prossimo 20 maggio in esclusiva su Nintendo Switch. Il trailer, che troverete a fine articolo, ci permetterà di fare un giro di Rigberth in compagnia di Livia che evidenzierà le strutture più importanti della cittadina oltre che i suoi abitanti.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Rune Factory 5 verrà rilasciato anche in Occidente nel corso del 2021, anche se al momento non è stata annunciata una data specifica. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Rune Factory 5 – Trailer

Rune Factory 5 – Panoramica

Parti per una grandiosa avventura in un mondo fantastico nell’ultimo titolo della serie GdR di simulazione Rune Factory. L’eroe, dopo aver perso la memoria, giunge in un villaggio circondato dalla natura. Lì, entrerà a fare parte di una squadra di ranger, il cui compito è quello di mantenere la pace, e comincerà la sua nuova vita. Oltre ai compiti di tutti i giorni, l’eroe potrà dedicarsi a diverse attività, come coltivare la terra e pescare nel fiume. Unisciti agli abitanti del villaggio per combattere i mostri con potenti attacchi combo, una delle novità per questa serie. Non manca proprio nulla per una emozionante nuova avventura con Rune Factory 5!

Caratteristiche:

  • Doma i mostri o unisciti agli abitanti del villaggio per esplorare il vasto mondo
  • Difendi i confini e aiuta la comunità con il tuo gruppo di ranger
  • Usa potentissime combo insieme ai tuoi compagni di squadra
  • Coltiva la terra
  • Trova nuovi amici, l’amore e forma una famiglia fra vivacissimi personaggi

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*