Rune Factory 5: il primo teaser trailer

Rune Factory 5

Marvelous! ha rilasciato il primo teaser trailer per Rune Factory 5, che verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2020 in esclusiva su Nintendo Switch.

Il video, che troverete a fine articolo, purtroppo non mostra un granché. Possiamo infatti vedere il modello poligonale di una piccola baita e alcuni dei mostri che incontreremo all’interno del titolo, sia sotto forma di modello poligonale che come illustrazione. Inoltre sono presenti le silhouette di quelli che saranno gli effettivi protagonisti del gioco.

La software house ha inoltre svelato il bonus che potremo ottenere semplicemente possedendo un salvataggio di Rune Factory 4 Special, e di cui vi avevamo già anticipato qualcosa nel nostro precedente articolo. Grazie al salvataggio due protagonisti di Rune Factory 4 faranno il loro ritorno nel quinto capitolo, anche se la software house non ha svelato di chi si tratti.

In attesa di scoprire ulteriori informazioni sul quinto capitolo della saga, godiamoci insieme il primo teaser trailer. Buona visione.

Rune Factory 5 – Teaser

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.