Rune Factory 3 Special annunciato per Nintendo Switch

Rune Factory 3 Special annunciato per Nintendo Switch

Se non ne avete mai abbastanza dell’esperienza offerta dalla saga Rune Factory, allora sarete sicuramente felici di sapere che è in arrivo su Nintendo Switch nel corso del 2023 il titolo Rune Factory 3 Special, una versione rimasterizzata e ampliata del titolo originale.

Ma non è tutto! Durante il Nintendo Direct di oggi, proprio alla fine del trailer di annuncio, è stato rivelato che una nuova serie di Rune Factory è attualmente in sviluppo. Non è ben chiaro se con questo si volesse intendere che un nuovo capitolo della serie è in produzione, o se a essere in lavorazione sia una sub-serie. Solo il tempo potrà chiarire questo dettaglio.

Nell’attesa, vi lasciamo con il trailer di annuncio e qualche immagine!

Rune Factory 3 Special

Riporta la pace tra umani e mostri in Rune Factory 3, che si appresta a rinascere su Nintendo Switch. Fai una pausa dalle missioni per parlare con la gente del luogo, coltiva i tuoi campi, prenditi cura dei mostri e dedicati ad altre attività rilassanti. Potrai anche trasformarti in un mostro, e le tue abilità in battaglia e le tue conversazioni con gli abitanti varieranno in base alla tua forma. Le tue scelte potranno anche influenzare la storia. Inoltre, troverai una nuova modalità grazie alla quale potrai passare più tempo con la tua compagna nel gioco. Rune Factory 3 Special sarà disponibile su Nintendo Switch l’anno prossimo. In futuro arriverà anche una nuova serie Rune Factory. Maggiori dettagli saranno svelati più avanti.

Fonte: Marvelous Europe

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.