Rune Factory 4: il trailer di lancio

rune factory 4 cover

L’aggiornamento del Nintendo 3DS eShop di ieri ha portato in Europa l’atteso Rune Factory 4, RPG simulativo firmato Marvelous! disponibile esclusivamente in formato digitale.  Rune Factory 4 è disponibile ora per il download al prezzo di 29,99 €, in esclusiva per Nintendo 3DS. Rune Factory 4 è l’ultimo capitolo dello spin-off di Bokujo Monogatari (l’ex-Harvest Moon, ora STORY OF SEASONS). A differenza della saga principale, Rune Factory unisce le meccaniche proprie dei classici JRPG e un’ambientazione fantasy alle già collaudate meccaniche rurali. All’interno nel Regno di Norad i giocatori dovranno calarsi nei panni del Principe, o della Principessa, e aiutare i cittadini di una pittoresca città chiamata Selphia e garantire loro pace e prosperità. Eccovi il trailer di lancio!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games