CHAINSAW MAN: in arrivo un Pochita a grandezza naturale

Chainsaw Man: in arrivo un Pochita a grandezza naturale

Pochita, il cane di Denji nel manga di Chainsaw Man, diventerà un peluche a grandezza naturale che lo raffigura come nelle pagine iniziali del primo volume. Il manga di Tatsuki Fujimoto in Italia sta per giungere al quinto volume, in arrivo il 24 di questo mese nelle fumetterie sotto l’etichetta Planet Manga di Panini Comics.

Il peluche in questione sarà dotato ovviamente della motosega e della caratteristica coda e sarà disponibile in due varianti: una con la bocca chiusa e una con la bocca aperta e la lingua di fuori.

Per ottenerne uno dovrete sudare le fatidiche sette camicie presso uno degli ufo catcher disseminati tra le sale giochi giapponesi (oppure tramite un crane game online, come Toreba).

Fonte: Otakomu via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.