CHAINSAW MAN: disponibile gratis Goodbye Eri, one-shot dell’autore

CHAINSAW MAN: disponibile gratis Goodbye Eri, one-shot dell'autore

Goodbye Eri (Sayonara Eri), nuovo manga di 200 pagine realizzato dal creatore di Chainsaw Man, è disponibile ora gratuitamente sull’app Manga Plus.

Dopo numerose anticipazioni da varie fonti, a un anno dalla pubblicazione del precedente one-shot “Look Back“, Goodbye Eri racconta la toccante storia di Yuta, un ragazzo incaricato di filmare gli ultimi giorni di vita della madre malata. Il ragazzo, incapace di registrare gli ultimi momenti, decide di mettere fine alla propria vita, ma il fatidico incontro con una giovane ragazza di nome “Eri” lo spingerà a desistere e a realizzare un film.

Ricordiamo che al momento è in lavorazione l’adattamento anime di Chainsaw Man, a cura di Studio MAPPA. La seconda parte del celebre manga di Tatsuki Fujimoto è attesa per quest’estate.

https://twitter.com/shonenjump/status/151317044684961383

Fonte: Shonen Jump via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.