Record of Grancrest War: localizzazione in arrivo?

Record of Grancrest War: localizzazione in arrivo?

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato una nuova serie di video dedicati a Record of Grancrest War, disponibile in Giappone su PlayStation 4.

I video, che troverete a fine articolo, ci permetteranno non solo di vedere il bellissimo filmato iniziale, ma anche di approfondire le sue meccaniche grazie a sei brevi tutorial che ci insegneranno le tattiche fondamentali per poter sopravvivere all’interno del gioco. Ma questa è solo la punta dell’iceberg, pare infatti che ci siano tutti i presupposti per pensare ad una imminente localizzazione del gioco.

Su Exophase infatti è misteriosamente comparsa la lista dei trofei di Record of Grancrest War, il che sarebbe normale considerando che il titolo è stato rilasciato proprio oggi in Giappone. Il fatto strano è che i trofei sono stati tutti localizzati in inglese, dando così adito all’ipotesi che il gioco venga presto localizzato in lingua anglofona. Non sarebbe infatti il primo titolo di BANDAI NAMCO Entertainment a ricevere una localizzazione inglese per il mercato asiatico ancor prima che venga annunciata la sua release in occidente.

Al momento però la software house non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. In attesa di ulteriori novità vi lasciamo al filmato di apertura e ai sei video di gameplay dedicati a Record of Grancrest War, augurandovi come sempre una buona visione.

Record of Grancrest War – Filmato di apertura

Tactical Instruction Videos

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu, 2

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.