OCTOPATH TRAVELER: aperti i pre-order per la versione Steam

octopath traveler pc 02

SQUARE ENIX annuncia l’apertura delle prenotazioni per la versione Steam del suo OCTOPATH TRAVELER, già disponibile su Nintendo Switch (qui la nostra recensione) e in arrivo il prossimo 7 giugno su PC al prezzo di 59,99 €.

Chi effettuerà il pre-order di OCTOPATH TRAVELER prima del lancio riceverà un set esclusivo di undici sfondi per il desktop con delle bellissime immagini degli eroi e delle incredibili ambientazioni del gioco.

Di seguito vi riproponiamo, prima di tutti i dettagli sul pre-order, il trailer di annuncio della versione Steam del titolo.

OCTOPATH TRAVELER – Trailer di annuncio

È ORA POSSIBILE EFFETTUARE IL PRE-ORDER SU STEAM

MILANO (17 maggio 2019) – Square Enix Ltd. ha annunciato che è ora possibile effettuare il pre-order dell’acclamatissimo OCTOPATH TRAVELER™ su STEAM, in vista della sua pubblicazione il 7 giugno 2019.

Per vedere il trailer di annuncio del gioco, visita: https://youtu.be/GRQEwauQTbs

OCTOPATH TRAVELER porta su PC la sua meravigliosa grafica in HD-2D, mescolando fantastici personaggi in 2D con un meraviglioso mondo in 3D. Gioca nei panni di otto personaggi molto diversi, ognuno con la propria storia da raccontare: dalla scoperta di sé stessi fino alle missioni di vendetta. Ogni eroe inizierà il suo viaggio da una regione diversa del pericoloso continente di Orsterra, così potrai vivere un’esperienza unica a seconda di chi sceglierai.

Chi effettuerà il pre-order di OCTOPATH TRAVELER prima del lancio riceverà un set esclusivo di undici sfondi per il desktop con delle bellissime immagini degli eroi e delle incredibili ambientazioni del gioco.

OCTOPATH TRAVELER sarà disponibile per PC (STEAM) dal 7 giugno 2019 con voci in inglese e in giapponese e testi in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato. Per maggiori informazioni, visita: https://store.steampowered.com/app/921570/

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games