Le foto del primo Kirby Café a Osaka

Kirby Café

Il primo Kirby Café ha aperto i battenti proprio due giorni fa, il 5 agosto, nella città di Osaka presso il locale “La Pausa Kyobashi“.

Il locale, come potevamo immaginare, si presenta come un luogo dall’atmosfera allegra e piacevole, con decorazioni a tema in ogni angolo. Il menù offre diverse pietanze che non deluderanno affatto i fanatici della serie, dai primi piatti al dessert ognuna di queste prelibatezze è accuratamente decorata raffigurando personaggi o oggetti del gioco, come per esempio dei dolci rosa a forma di Kirby.

Come abbiamo annunciato in precedenza, all’interno del Kirby Café è possibile acquistare esclusivi gadget ufficiali, inoltre a chiunque spenda più di 2.000 yen viene offerta una shopping bag del Café, fino a esaurimento scorte.

Il prossimo punto vendità aprira a Nagoya il 24 agosto al Nagoya Parco, dedicando il suo spazio solo ai gadget della serie. Vi lasciamo qui sotto la galleria delle foto che sono state scattate al locale.

Kirby Café – Osaka

Fonte: Kirby Café via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.