Kirby’s Return to Dream Land Deluxe arriva su Nintendo Switch

Kirby’s Return to Dream Land Deluxe arriva su Nintendo Switch

Nel corso del Nintendo Direct appena concluso, Nintendo ha annunciato l’arrivo di Kirby’s Return to Dream Land Deluxe per Nintendo Switch. Il titolo, rilasciato originariamente su Wii, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 24 febbraio 2023. Tra le novità di questa versione troviamo un’abilità inedita per Kirby, che potrà diventare un potentissimo robot grazie alla forma Mecha, oltre che una raccolta dei più amati minigiochi dedicati al franchise.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per Kirby’s Return to Dream Land Deluxe, sotto al quale potrete trovare qualche dettaglio aggiuntivo grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione!

Kirby’s Return to Dream Land Deluxe – Trailer di annuncio

Kirby’s Return to Dream Land Deluxe: il gioco per Wii del nostro paffuto eroe rosa fa il suo ritorno… in formato deluxe. Un giorno, una navicella spaziale effettua un atterraggio di emergenza sul Pianeta Pop. Per aiutare il misterioso Magolor, Kirby e i suoi amici partono per una grande missione. Risucchiando determinati nemici, Kirby otterrà tante abilità diverse, tra cui la nuova abilità Mecha. Questo titolo permette a un massimo di quattro utenti di giocare in locale* sulla stessa console. Inoltre, tutti i giocatori possono impersonare Kirby contemporaneamente e usare le proprie abilità preferite. È inclusa anche una collezione di minigiochi con classici come Kirby Samurai e novità come Caccia al tomo di Magolor. Kirby’s Return to Dream Land Deluxe arriverà su Nintendo Switch il 24 febbraio 2023. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop.

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.