Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM, nuove immagini e gameplay

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM

Durante un live streaming tenuto da PlayStation all’E3 2017, BANDAI NAMCO Entertainment ha presentato un nuovo video gameplay dedicato a Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM.

Il video, visibile in calce all’articolo, ci mostra parecchie battaglie, qualche esplorazione e persina una battaglia contro un gigante boss. Inoltre, la software house nipponica ha anche pubblicato dei nuovi screenshots, che potete osservare nella galleria sottostante alla news.

Vi ricordiamo che REVENANT KINGDOM verrà rilasciato in Europa e Nord America il 10 novembre per PlayStation 4 e PC, mentre in Italia la versione retail dal 9 novembre.

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM – Gameplay

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM – Panoramica

C’era una volta un giovane ragazzo di nome Evan, costretto ad abbandonare la sua terra a causa di una cospirazione. Perse tutto, soprattutto qualcuno a lui importante. Tale perdita lo portò a prendere una decisione cruciale: costruire il suo regno. Questa è la storia di Evan, un ragazzo che divenne un grande re e prevalse contro una grande minaccia. Ni no Kuni è un altro mondo che esiste in un posto differente su questo pianeta e ha una storia completamente diversa dalla nostra. Dove si trova questo mondo alternativo? Come fa ad esser connesso al nostro? È proteggendo qualcosa di importante, perso tanto tempo fa che Ni no Kuni continua ad esistere.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more