Danganronpa V3: Killing Harmony, trailer dall’E3 2017

Danganronpa V3: Killing Harmony

Buone notizie per i fan di Danganronpa! NIS America, nel corso di quest’ultimo E3, ha mostrato finalmente un trailer per la versione occidentale dell’ultimo capitolo di questa stravagante serie di visual novel investigative, ovvero Danganronpa V3: Killing Harmony.

Il video ci mostra non solo piccole scene di gameplay in inglese, ma ci dà anche un piccolo anticipo di quello che sarà il doppiaggio anglofono del gioco, permettendoci già da ora di ascoltare alcuni dei doppiatori che presteranno le voci a questo attesissimo titolo; sembrerebbe, ad esempio, che Bryce Papenbrook, già veterano della serie come doppiatore di Makoto in Trigger Happy Havoc e Nagito in Danganronpa 2, offrirà le sue corde vocali al personaggio di Kokichi Oma.

Ma bando alle ciance: vi lasciamo al trailer in questione, ricordandovi che l’uscita europea di Danganronpa V3: Killing Harmony è prevista il 26 settembre su PC tramite la piattaforma Steam e il 29 settembre su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Buona visione!

Danganronpa V3: Killing Harmony – E3 2017 Trailer

Fonte: NIS America via Koch Media

Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more