Danganronpa: Another Episode, nuovi dettagli da Famitsu

danganronpa another episode cover

Da Famitsu giungono nuovi dettagli sullo spin-off Danganronpa: Another Episode, oltre ai vecchi personaggi che ritorneranno come Byakuya Togami, Makoto Naegi e un personaggio rassomigliante a Nagito Komaeda, stranamente chiamato Servant, vengono mostrati i tre gradi di difficoltà del titolo: Komaru Mode, Genocide Mode e Despair Mode. La Despair Mode sarà ovviamente la più difficile fra le tre, mentre la Komaru sarà quella più facile in cui avremo più possibilità di trovare più Hope Bullets del normale, mentre chi non è molto pratico con gli Action Game, potrà selezionare la Genocide Mode in cui Touko Fukawa potrà essere chiamata in nostro aiuto ogni volta che vorremo.

L’uscita di Danganronpa: Another Episode è prevista per il prossimo 25 settembre in Giappone, ma non abbiamo ancora nessuna notizia per una eventuale localizzazione occidentale.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”