Danganronpa Another Episode: una data per la versione PC

Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls

Spike Chunsoft ha annunciato alla sua Game Developers Conference 2017 che la versione per PC di Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls uscirà tramite la piattaforma Steam insieme alla versione PlayStation 4 il prossimo 27 giugno.

Ecco una overview del gioco, estrapolata dalla pagina Steam.

Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls

Komaru Naegi, sorellina di Makoto Naegi, è stata imprigionata in un appartamento misterioso per più di un anno. Un giorno, viene salvata da Byakuya Togami della Future Foundation, ma il salvataggio viene deragliato da un improvviso attacco da parte di centinaia di Monokuma. Komaru scopre molto presto che la città è stata conquistata da un gruppo di bambini che si fanno chiamare Guerrieri della Speranza. La loro leader, Monaca, dichiara che la città sarà sito di un “paradiso dei bambini”, e per raggiungere tale scopo, tutti gli adulti saranno sterminati. Komaru fa squadra con Toko Fukawa per cercare di sopravvivere ai Monokuma all’assalto, scappare degli astuti Monokuma Kids, e svelare i segreti della città.

Caratteristiche chiave

  • Sequenze Sparatutto in Terza Persona: Usate la Hacking Gun della Future Foundation per poter combattere le orde di Monokuma mentre attraversate Towa City.
  • Enigmi e Puzzle: I Monokuma Kids vi sfideranno più che solo il dito sul grilletto; avrete anche bisogno di intelligenza per sopravvivere. C’è molto da scoprire in città, con un numero di volti noti e misteri da svelare!
  • Tanti Diversi Tipi di Munizioni: Affrontate le sfide con molti tipi di Truth Bullets, Come Paralyze e Link. Migliorate la potenza di fuoco con gli speciali modificatori Bling Bullet.
  • Caratteristiche Steam: Supporto agli Achievement e allo Steam Cloud con progetti futuri di aggiungere Steam Trading Cards.

Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls – Nuovo Trailer Versione PC

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more