Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order – Video di gameplay per Ms. Marvel

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

Annunciata appena pochissimi giorni fa per Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, ecco che il web è già pronto ad accoglie un breve video di gameplay dedicato Ms. Marvel.

Eccovi un piccolo background del personaggio, lo stesso riportato da Game Informer:

Alias: Kamala Khan

Debutto: Captain Marvel #14 (agosto 2013)

Bio: Discendente di immigrati pakistani, Kamala ha ottenuto i propri poteri mentre stava tornando a casa da una festa. Quella sera, la ragazza si è imbattuta in una nube di Nebbie Terrigene—una sostanza mutagenica che risveglia i poteri sovrumani latenti di un individuo. Dopo essersi rimessa, Kamala ha scoperto di possedere l’abilità di allungare e modellare la forma del proprio corpo, assumendo il nome della sua eroina preferita Ms. Marvel e iniziando a combattere il crimine.

Poteri: Allungamento degli arti, modifica delle proprie misure, guarigione accelerata, abilità di alterare la propria apparenza (compreso capelli e vestiti).

Abilità in-game

  • Super Face Kick
  • Giant Foot Spinny Thing
  • Sweet Combo Attack
  • Embiggen

Prima di lasciarvi al gameplay di Ms. Marvel in Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, vi ricordiamo che Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è atteso dal 19 luglio su Nintendo Switch.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order – Ms. Marvel Gameplay

Fonte: Game Informer via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!