Marvel Ultimate Alliance 3: accoglie Hawkeye e Ms. Marvel

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

Nintendo ha rilasciato alcuni nuovi dettagli per Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, in arrivo il 19 luglio su Nintendo Switch.

Il titolo sarà infatti il protagonista della copertina del mese di giugno di Game Informer, e la software house ne ha approfittato per svelare i primi dettagli che compariranno sulla rivista. La novità più importante è l’introduzione di due nuovi personaggi giocabili, si tratta di Hawkeye/Clint Barton e di Ms. Mavel/Kamala Khan. La software house ha poi affermato che Game Informer pubblicherà in esclusiva per tutto il mese nuove informazioni riguardanti il titolo, iniziando proprio con la copertina di giugno che è stata così descritta:

Più di dieci anni fa nacquero X-Men Legends e Marvel Ultimate Alliance, realizzando i desideri di tutti i fan dei comic book dando loro la possibilità di creare un team con i propri supereroi preferiti per andare a sconfiggere portentosi nemici in una serie di frenetici action-RPG. Poi, come se fossero stati cancellati dall’esistenza, i titoli di queste due saghe scomparvero nel nulla.

Ora, grazie ad un’inaspettata collaborazione tra Marvel Games, Nintendo e il Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, la serie è pronta a tornare grazie ad un terzo capitolo, in uscita il prossimo 19 luglio in esclusiva su Nintendo Switch.

Prima di lasciarvi ad un nuovo trailer dedicato al titolo vi ricordo che se volete saperne di più su Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order – Trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games