Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order – Svelata la data di lancio

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

A due mesi dall’annuncio Nintendo e Team NINJA hanno finalmente rivelato la data di lancio di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.

Il titolo verrà rilasciato il prossimo 19 luglio in esclusiva su Nintendo Switch e il suo prezzo di lancio sarà di 59.99€. Oltre ad aver svelato l’artwork ufficiale che verrà utilizzato come copertina per il gioco, che troverete a fine articolo, la software house ha rilasciato una breve panoramica per il titolo. Vediamola assieme.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order – Panoramica

In Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order potremo creare il team definitivo di super eroi Marvel scegliendo tra tantissimi personaggi provenienti da gruppi come gli Avengers, i Guardiani della Galassia, gli X-Men e tanti altri.

All’interno del titolo vedremo il ritorno di personaggi iconici come Iron Man, Wolverine, Spider-Man, Hulk e Captain America ma anche l’arrivo di eroi come Spider-Gwen, Deadpool, Black Panther e Doctor Strange, ognuno con le proprie abilità esclusive che lo renderanno unico in battaglia.

In questo terzo capitolo della saga gli eroi dovranno effettuare una corsa contro il tempo attraverso alcune delle più celebri ambientazioni Marvel mentre cercano di recuperare le Gemme dell’Infinito prima di Thanos e del suo Black Order, che le userebbero per scatenare il caos nell’universo. Fino a quattro giocatori potranno divertirsi contemporaneamente sia in modalità co-op locale che online.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games