Hey! PIKMIN: online il trailer introduttivo

Hey! PIKMIN - Le prime impressioni

Un minuto di trailer è quello che serve alla divisione nostrana di Nintendo per introdurci al mondo di Hey! PIKMIN, ultimo esponente della saga plasmata da Shigeru Miyamoto che arriverà in Europa il prossimo 28 luglio, in concomitanza con l’arrivo della console New Nintendo 2DS XL. Scopriamo il minuscolo mondo nel quale si avventurerà il Capitano Olimar in questo nuovo trailer introduttivo!

Hey! PIKMIN – Trailer introduttivo

Le misteriose creature chiamate Pikmin si uniscono al Capitano Olimar, l’intrepido esploratore spaziale, per un’avventura a scorrimento laterale sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Mentre i Pikmin seguono Olimar, tocca il touch screen per decidere dove lanciarli: si metteranno subito al lavoro, spostando oggetti, affrontando creature o trasportando tesori mentre si dirigono alla meta.

Come sempre, i Pikmin rossi sono resistenti al fuoco, quelli blu amano l’acqua e quelli gialli, che non temono l’elettricità, possono essere lanciati in alto. Ci sei solo tu, i tuoi amici colorati e una serie di obiettivi che vanno a creare un’avventura! A differenza dei giochi precedenti della serie, questo è stato concepito come un titolo d’azione in cui dovrete pensare rapidamente e usare tutti i Pikmin per superare gli ostacoli che vi sbarrano la strada.

La nostra anteprima del gioco.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games