Pokémon GO: dettagli per l’ultimo aggiornamento

Pokémon GO Plus

In queste ultime 24 ore Niantic ha avviato la distribuzione del nuovo aggiornamento per Pokémon GO, che porterà il gioco alle versioni 1.7.0 su iOS e 0.37.0 su Android.

L’update è già stato rilasciato in alcuni paesi del mondo, tuttavia non è ancora disponibile ufficialmente in Italia, ma molti hanno già avuto modo di aggiornare la propria app scaricandone il nuovo APK. Trovate qui di seguito tutti i dettagli:

Pokémon GO 1.7.0/0.37.0 changelog

  • Implementazione del Pokémon Compagno: i giocatori potranno scegliere un proprio Pokémon come compagno, potendo così guadagnare caramelle dello stesso semplicemente camminando.
  • Sarà più semplice selezionare i Pokémon più piccoli sullo schermo.
  • Risolto un problema che non mostrava l’animazione della schiusura delle Uova.
  • Implementate diverse migliorie sulle performance, in modo da impedire il blocco dell’applicazione quando avviene un cambio di rete.
  • Implementato supporto al Pokémon GO Plus.
  • Migliorie minori.

A ormai pochi giorni dall’uscita ufficiale dell’accessorio più bramato (?) da tutti i giocatori di Pokémon GO, ci aspettiamo che questo update, particolarmente ricco, venga rilasciato molto presto anche per noi italiani; soprattutto siamo proprio curiosi di vedere all’opera questo fantomatico bracciale.

Fonte: Niantic via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games