Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: le miniature di ArcheoGroduon e ArcheoKyogre anche in Italia

pokemon rubino omega zaffiro alpha cover E3

I fan di Pokémon che amano collezionare gadget saranno felici di sapere che le statuette di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre saranno disponibili in quantità limitate anche per il nostro paese. Pokémon Millennium svela i dettagli della promozione di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, scoprendo dove ciascuno dei gadget verrà distribuito come preorder bonus. Vi riportiamo di seguito parte del loro accuratissimo articolo.

Statuine di ArcheoGroduon e ArcheoKyogre esclusive nei Toys Center.

Tutti coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha in edizione standard o limitata esclusivamente presso i punti vendita Toys Center aderenti all’iniziativa riceverà al momento dell’uscita dei titoli una statuina di ArcheoGroudon o ArcheoKyogre. La promozione delle statuette sarà attiva nei Toys Center a partire da metà ottobre, per cui i singoli negozi attualmente potrebbero non ancora essere informati.

Magneti di Pikachu Cosplay esclusivi nei GameStop

Tutti coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha in edizione standard o limitata esclusivamente presso i punti vendita GameStop aderenti all’iniziativa riceveranno in omaggio al momento dell’uscita dei titoli i magneti da collezione di Cosplay Pikachu, protagonista delle Gare Pokémon Live di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Portachiavi di Torchic, Mudkip e Treeko

Tutti coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha in edizione standard o limitata esclusivamente presso i punti vendita Feltrinelli, OpenGames, Gamelife, Bruno (Euronics Sicilia), Butali (Euronivs Toscana) e 16games aderenti all’iniziativa riceveranno in omaggio al momento dell’uscita dei titoli uno dei portachiavi dei Pokémon iniziali della regione di Hoenn: Torchic, Mudkip e Treeko!

Alcune confezioni dell’edizione limitata e i gadget in omaggio potrebbe arrivare anche in alcune catene di negozi minori.

Fonte: Pokémon Millennium

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games