“In ognuno di noi” è il titolo italiano del nuovo film Pokémon

Pokémon In ognuno di noi

The Pokémon Company diffonde il primo trailer per la versione italiana dell’ultimo film Pokémon, che prenderà il nome di “In ognuno di noi” (The Power of Us, il titolo originale per l’Occidente). La data di uscita italiana è fissata per un generico “prossimamente” e vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Pokémon – In ognuno di noi

Ash e Pikachu ritornano al cinema!

Il nuovo film Pokémon, In ognuno di noi, sta per arrivare. Non perderti il trailer inedito!

Il nuovo film di animazione targato Pokémon, In ognuno di noi, sta per arrivare e abbiamo preparato per te una piccola anteprima: il primo trailer in italiano.

Il film Pokémon In ognuno di noi racconta la storia di Ash e Pikachu e del loro arrivo in una piccola cittadina in riva al mare dove li attendono una serie di peculiari personaggi: una giovane atleta, un bugiardo compulsivo, un timido ricercatore, una vecchietta un po’ scontrosa e una ragazzina che custodisce un grande segreto.

Una volta all’anno, gli abitanti del villaggio si riuniscono per rendere omaggio al Pokémon leggendario Lugia perché continui a far soffiare il vento che salvò la città dalla rovina tanti anni fa. Questa festa è caratterizzata da una gara di cattura di Pokémon e dalla cerimonia legata alla maestosa fiamma accesa per invocare Lugia. Una serie di incidenti mette però a serio rischio non solo la festa, ma anche la cittadina stessa insieme a tutti i suoi abitanti e ai Pokémon che vi dimorano. E il coraggio di Ash e Pikachu da solo questa volta non basterà a mettere tutti in salvo. Riusciranno gli abitanti della città a superare le loro divergenze e a unire le forze per salvarla, oppure si daranno per vinti?

Clicca qui per dare un’occhiata al trailer del film Pokémon In ognuno di noi e non perderti le date di uscita nelle sale sui canali ufficiali.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games