PlayStation 5: in arrivo il servizio cloud per i membri del PS+ Premium

PlayStation 5: in arrivo il servizio cloud per i membri del PS+ Premium

Sony Interactive Entertainment ha annunciato l’imminente arrivo del servizio cloud su PlayStation 5 per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Premium. A partire dal prossimo 23 ottobre avremo la possibilità di giocare alcuni titoli del catalogo PS5 senza scaricarli sulla nostra console, ma sfruttando il cloud.

Oltre ai giochi completi sarà possibile sfruttare lo streaming anche per le versioni di prova esclusive per gli abbonati al PS+ Premium. I giocatori avranno inoltre la disponibilità di scegliere tra diverse qualità grafiche per lo streaming, a partire da 720p fino al 4K, in modo che anche coloro in possesso di una connessione meno potente possano sfruttare il servizio.

Vi lasciamo con un trailer per il servizio, mentre potrete trovare ulteriori informazioni nell’articolo del PlayStation Blog dedicato. Buona visione!

PlayStation 5 – Introducing PS+ Premium Cloud Streaming

Fonte: Sony Interactive Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.