Pokémon Rumble World avrà una versione retail in Giappone

Pokémon Rumble World avrà una versione retail in Giappone

Il gioco free-to-play Pokémon Rumble World per Nintendo 3DS sarà disponibile il 19 novembre in versione retail per il Giappone. In codesta versione, che costerà 3.700 Yen (circa 27 euro), sarà possibile ottenere tanti sconti e tutti i 3.000 Pokédiamanti che si possono ricevere normalmente nel gioco.

La cosa veramente buffa però è quella che i giocatori non troveranno una cartuccia all’interno della custodia, bensì solo un codice che sbloccherà il gioco e gli emenenti aggiuntivi elencati in precedenza. Non si ha nessuna notizia invece per eventuali release oltreoceano di questa edizione speciale.

Fonte: Serebii via Nintendo Everything 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games