Pokémon GO: cancellata la presentazione al GDC 2016

Pokémon GO

Pare proprio che il Game Developers Conference 2016 di San Francisco dovrà rinunciare a Pokémon GO quest’anno: la presentazione condotta da John Hanke di Niantic è stata ufficialmente cancellata e il gioco non sarà presente in alcun modo all’evento. Non siamo ancora in grado di dirvi se la stessa conferenza verrà rimandata e annunciata nuovamente oppure se il titolo stesso subirà un ritardo.

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

AGGIORNAMENTO: GameInformer è riuscito a strappare qualche dichiarazione in più a John Hanke in persona, CEO di Niantic.

“Abbiamo deciso di annullare la nostra presentazione di Pokémon GO al GDC per concentrarci meglio nel preparare il prodotto al beta test e al lancio effettivo. Sebbene ci dispiaccia molto per tutti i professionisti presenti all’evento, abbiamo bisogno di impiegare il nostro tempo e le nostre energie nel fare in modo che ogni aspetto del prodotto sia esattamente come vogliamo.”

Fonte: GDC2016 via Serebii

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.