Pokémon GO: exp raddoppiata fino a fine mese

Pokémon GO Plus

The Pokémon Company e Niantic annunciano un nuovo evento per Pokémon GO: dal 23 al 30 novembre sarà possibile ottenere il doppio dei punti esperienza e polvere di stella. Tutti i dettagli nel breve comunicato stampa diffuso di seguito.

POKÉMON GO RINGRAZIA GLI ALLENATORI CON IL TERZO EVENTO IN-GAME GLOBALE

Niantic, Inc. e The Pokémon Company International offriranno un ringraziamento speciale ai giocatori di Pokémon GO, il gioco mobile più popolare dell’anno, per il loro continuo supporto nel promuovere l’esplorazione, l’esercizio ed il senso di comunità, fin dal lancio del gioco. Dalla mezzanotte (UTC) del 23 novembre, fino alla mezzanotte (UTC) del 30 novembre, gli Allenatori guadagneranno una quantità doppia di PE e di Polvere di stella, quando completeranno delle azioni all’interno del gioco.

Per saperne di più sui festeggiamenti della community Pokémon GO all’interno del gioco, visitate il blog ufficiale di Pokémon GO: PokemonGOlive.com.

Gli Allenatori possono rimanere aggiornati sulle comunicazioni di Pokémon GO seguendo l’app ufficiale su Twitter o mettendo Mi piace nella pagina Facebook di Pokémon GO.
Niantic, Inc.
Niantic, Inc. realizza software di intrattenimento basati sul mondo reale per promuovere il divertimento, lo spirito d’esplorazione e ricerca e l’interazione sociale. L’azienda è stata fondata all’interno di Google da John Hanke, che è stato alla guida del team Google Geo (Google Maps e Google Earth), dopo l’acquisizione della sua start up Keyhole da parte di Google stessa. Nel 2015 Niantic, Inc. si è separata da Google diventando una società indipendente con investimenti da parte di Google, The Pokémon Company e Nintendo. Niantic è nota per Ingress, un gioco che sfrutta la realtà aumentata che ha riscosso grande successo, raggiungendo oltre 20 milioni di download in più di 200 paesi in tutto il mondo. Niantic, Inc. ha sviluppato e pubblicato Pokémon GO, un gioco Pokémon che sfrutta la realtà aumentata per dispositivi mobili iOS e Android. Per saperne di più, visita il sito www.nianticlabs.com.

Pokémon
The Pokémon Company International, una società affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini. Per saperne di più, visita il sito www.pokemon.it .

Fonte: The Pokémon Company

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.