STREET FIGHTER 6 giocabile al Milan Games Week & Cartoomics 2022

STREET FIGHTER 6 giocabile al Milan Games Week & Cartoomics 2022

Dopo la piccola prova su strada grazie alla sessione di closed beta test, STREET FIGHTER 6 si prepara a mettersi nuovamente a disposizione dei giocatori grazie alla versione giocabile proposta al Milan Games Week & Cartoomics 2022, evento che si terrà dal 25 al 27 novembre.

Questa demo sarà offerta in versione PS5 all’interno dell’area PlayStation (Padiglione 16) nella Gaming Zone di Gamestop, e supporterà il multiplayer locale. I due giocatori che si sfideranno potranno scegliere uno tra gli otto combattenti messi a disposizione come Luke, Jamie, Ryu, Chun-Li, Ken, Guile, Kimberly e Juri.

STREET FIGHTER 6 è in arrivo nel corso del 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC. Se siete interessati a saperne di più sul gioco, potete dare una lettura alla nostra prova della closed beta.

Per maggiori informazioni riguardo la versione demo proposta durante l’evento, vi proponiamo il comunicato stampa ufficiale!

STREET FIGHTER™ 6 SARÀ GIOCABILE
IN ANTEPRIMA ITALIANA A MILAN GAMES WEEK 2022

 

Gli appassionati del longevo franchise di Street Fighter, potranno provare il nuovo capitolo
in arrivo nel 2023 presso l’area PlayStation, nella Gaming Zone powered by Gamestop

Milano, 21 novembre 2022 – Capcom e il partner distributivo PLAION, sono lieti di annunciare che i giocatori potranno provare per la prima volta in anteprima in Italia Street Fighter™ 6, su console PlayStation®5 (PS5™), in occasione di Milan Games Week & Cartoomics dal 25 al 27 novembre.

Presso l’area PlayStation, all’interno del Padiglione 16 dedicato all’intrattenimento videoludico nell’ambito della Gaming Zone powered by Gamestop, i partecipanti della manifestazione avranno l’opportunità di mettere le loro mani su Street Fighter™ 6, su PS5.  La demo supporterà il multiplayer locale e due giocatori potranno sfidarsi in real-time scegliendo tra otto personaggi tra cui Luke, Jamie, Ryu, Chun-Li, Ken, Guile, Kimberly e Juri.

Street Fighter™ 6 arriverà in tutto il mondo nel 2023 e rappresenta la prossima evoluzione della serie Street Fighter™ che ha venduto oltre 47 milioni di unità dal suo debutto 35 anni fa. Alimentato dal RE ENGINE proprietario di Capcom, Street Fighter™ 6 abbraccia tre modalità di gioco distinte, tra cui Fighting Ground, World Tour e Battle Hub. L’esperienza include anche nuove funzionalità di gioco innovative, oltre a una grafica migliorata per ogni aspetto del gioco. Con più modalità che mai per giocare, Street Fighter™ 6 ha qualcosa per tutti, nuovi e vecchi fan allo stesso modo, e sarà pronto per affrontare tutti i contendenti quando sarà disponibile su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S e PC.

Per maggiori informazioni su Street Fighter™ 6 visita il sito ufficiale: https://streetfighter.com/

Fonte: Plaion

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.