CAPCOM e Dimps al lavoro su un nuovo Fighting Game

street fighter x tekken cover

Yoshinori Ono, producer della saga di Street Fighter per CAPCOM, comunica sul suo account Twitter personale che il suo team è alla ricerca di nuovi colleghi che possano collaborare con Dimps per lo sviluppo di un nuovo picchiaduro, nello specifico, un fighting game per console next-gen. Dimps ha lavorato con CAPCOM per le molteplici versioni di Street Fighter IV, così come su Street Fighter x Tekken. Ono ha espresso interesse per un ritorno di Darkstalkers, ma ha persino annunciato che i lavori su Street Fighter V sarebbero già in fase di pianificazione. Di cosa potrà mai trattarsi?

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games