TINY METAL: Full Metal Rumble annunciato per Nintendo Switch

TINY METAL: Full Metal Rumble

Lo sviluppatore AREA 35 Inc. ha annunciato ufficialmente TINY METAL: Full Metal Rumble, uno strategico a turni con molti più contenuti e che fungerà da sequel del primo TINY METAL (qui potete leggere la nostra recensione), uscito originariamente nel 2017 e considerato come una sorta di successore spirituale di titoli come Advance Wars.

Il titolo uscirà solo in formato digitale nel corso di questa primavera per Nintendo Switch, sarà quindi scaricabile solo tramite il Nintendo eShop in tutto il mondo. Non abbiamo ancora una data d’uscita precisa.

TINY METAL: Full Metal Rumble – Trailer di annuncio

TINY METAL ritorna con una versione Full Metal Rumble con molti più contenuti! Uno strategico a turni che rivisita quello che ha reso il primo capitolo un classico del genere.

Full Metal Rumble non si risparmia, e offrirà 77 mappe per schermaglia, 21 di esse saranno giocabili anche in multiplayer. Il campo di battaglia si allarga per offrire più di 23 tipi di unità, con delle unità Eroe e Comandante addizionali, che potranno essere schierati nella campagna, che comprenderà 39 missioni uniche con obiettivi opzionali e bonus per rendere ogni missione più varia e interessante. Quattro livelli di difficoltà permetteranno sia ai novizi che ai veterani di provare TINY METAL: Full Metal Rumble.

Il nuovo protagonista di questo capitolo sarà il comandante dei White Fangs, Wolfram, che nella campagna andrà alla ricerca di suo fratello combattendo su più fronti contro i Dinoldan, per mettere fine alle loro trivellazioni per disseppellire antiche tecnologie belliche.

AREA 35 Inc. ha lavorato ad un titolo con una forte componente narrativa grazie anche al talento dello sceneggiatore Hirotaka Inaba, che precedentemente aveva lavorato ad I am Setsuna insieme al compositore Tomoki Miyoshi.

Fonte: AREA 35 Inc. via Gematsu

Theryer
Ossessionato da De André e METAL GEAR, pensa che Trigger abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*