Gintama Rumble – sesto spot TV e nuovi dettagli

Gintama Rumble

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il sesto spot ufficiale per la TV giapponese di Gintama Rumble, che focalizza l’attenzione sull’arco “Assassinio dello Shogun“.

In aggiunta a questo, è stato aggiornato il sito ufficiale con informazioni su altri nuovi personaggi: Tae Shimura, Tama, Taizou Hasegawa, Kyuubei Yagyuu, Matako Kijima, Bansai Kawakami e Umibozu Date.

Di seguito tutti i dettagli:

Tae Shimura

Sorella maggiore di Shinpachi. Lavora in un bar per pagare i suoi debiti e ricostruire il dojo di famiglia. Sebbene sia bellissima all’apparenza, nasconde un lato violento di cui nessuno potrebbe mai sospettare.

Tama

La governante della Machine Hall, conosciuta con l’identificativo Fyuou N° 0. Ha placato la furia del suo creatore, Hayashi Ryuuzan, e attualmente lavora alla Snack House di Otose.

Taizou Hasegawa

Il simbolo dei MADAO (quarantenni senza speranza). Licenziato dall’ufficio immigrazione dopo che il Principe Hata, che lui doveva proteggere, è stato ferito. Ora vive appieno la sua vita da MADAO.

Kyuubei Yagyuu

Il successore della famiglia Yagyuu, la famiglia regnante dello shogunato per generazioni. Tornata per chiedere a Tae Shimura la sua mano in matrimonio, anche se in realtà è una donna nei panni di un uomo.

Matako Kijima

Pistolera conosciuta col nome di Red Bullet. Prova ammirazione per Shinsuke Takasugi ed è una dei membri top del Kiheitai. Aggiunge sempre “-ssu” alla fine delle sue frasi.

Bansai Kawakami

Pubblicamente, è colui che ha dato a Otsuu-chan (Tsuu Terakado) la sua grande occasione.
È anche il produttore musicale noto come Tsun, ma privatamente è un membro del Kiheitai.

Umibozu Date

Il suo vero nome è Kankou. Attivo in tutto il mondo come Cacciatore di Alieni. Padre di Kamui e Kagura, ma tra di loro non corre buon sangue a causa di un fatto accaduto in passato.

Gintama Rumble uscirà per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone e per PS4 con sottotitoli in inglese nel sud-est asiatico (Singapore, Malaysia, Thailandia, Indonesia e Filippine) il 18 gennaio 2018.

Vi lasciamo allo spot TV!

Gintama Rumble – Spot TV

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games