Phantasy Star Online 2: svelata la data di uscita della versione PS4

phantasy star online 2 cover

SEGA annuncia in data odierna che la versione PlayStation 4 di Phantasy Star Online 2 vedrà la luce nel Sol Levante dal 20 aprile 2016.

Prima che la versione completa venga rilasciata però, la compagnia renderà disponibile a 50.000 fortunati giocatori una closed beta del titolo, che partirà dal 25 febbraio fino al 6 marzo. I partecipanti che al termine del periodo saranno arrivati a un certo livello, riceveranno dei particolari bonus da utilizzare in-game nella versione finale. Per registrarsi alla beta sarà necessario ottenere un apposito biglietto nel PlayStation Store nipponico dal 25 gennaio al 15 febbraio.

Oltre alla classica versione digitale su PSN, il titolo verrà reso disponibile su PS4 anche in una speciale retail launch edition, che conterrà svariati bonus da poter riscattare e utilizzare in-game. Questa, però, verrà resa disponibile lo stesso giorno di uscita dell’espansione Reborn:Episode 4.

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games