City Shrouded in Shadow: online il secondo trailer

City Shrouded in Shadow

BANDAI NAMCO Entertainment ha pubblicato il secondo trailer ufficiale di City Shrouded in Shadow nel corso del Tokyo Game Show 2017 partito quest’oggi al Makuhari Messe di Chiba.

Se vi siete persi il filmato di apertura di questo sci-fi survival action adventure, rilasciato in rete proprio questa mattina, vi consigliamo caldamente di correre subito a vederlo!

City Shrouded in Shadow uscirà come esclusiva PlayStation 4 in Giappone il prossimo 19 ottobre. Come di consueto, non ci resta altro da fare che augurarvi una buona visione!

City Shrouded in Shadow – Secondo Trailer

https://youtu.be/PK67Qu3e8VE

City Shrouded in Shadow

La storia inizierà con il protagonista maschile che si incontra con la protagonista femminile al parco. Nel gioco saranno presenti diversi stage, ognuno con tantissimi pericoli ai quali dovremo scampare. Superato uno stage ne inizierà subito uno nuovo con creature differenti, proseguendo così con la storia. Oltre a camminare e correre il protagonista potrà utilizzare altre azioni, come rotolare o sfondare le porte con la spalla, ma queste azioni consumano Stamina e dovremo stare attenti a tenerne un po’ per le emergenze.

Durante la partita il giocatore dovrà effettuare delle scelte, queste si rifletteranno sulle azioni compiute dai protagonisti. Inoltre potremo vestire il nostro personaggio con diversi costumi che ne aumenteranno le statistiche, questi possono essere sia trovati nel gioco che acquistati nei negozi.

Personaggi

  • Tooru Fujiwara– uomo misterioso dalle straordinarie capacità fisiche. Insegue il protagonista, ma le sue motivazioni sono sconosciute;
  • Hikomi Fukazawa– dottoressa a capo di un team di biologi marini che effettuano le loro ricerche a bordo della nave Shibasakura. Dopo che sul sonar della nave appare un’immensa ombra, cerca il modo di confermare la sua identità;
  • Mitsuo Kotetsu– capitano della nave Shibasakura, questo dovrebbe essere il suo ultimo viaggio prima del pensionamento;
  • Tetsuya Oda– vice comandante della Shibasakura. Serio e schietto, nutre una forte stima nei confronti del suo capitano e pare avere una cotta per la dottoressa Fukazawa.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games