WILD HEARTS: un trailer ci mostra il potere del Karakuri

WILD HEARTS: un trailer ci mostra il potere del Karakuri

EA e KOEI TECMO hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato alla particolarissima meccanica del Karakuri che troveremo in WILD HEARTS. Come precedentemente anticipato si tratta di peculiari meccanismi creati utilizzando una tecnologia antica ormai perduta, che ci forniranno un grosso vantaggio sia durante l’esplorazione che in battaglia. Il giocatore infatti potrà creare diverse tipologie di Karakuri, imparando nuove costruzioni in modo da adattarsi al meglio durante la propria avventura. Sarà inoltre possibile collaborare con altri giocatori per creare dei Karakuri ancora più resistenti e potenti.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che WILD HEARTS sarà disponibile dal 17 febbraio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Vi auguriamo come sempre una buona visione.

WILD HEARTS – Karakuri

Immergiti nell’esclusivo sistema Karakuri di WILD HEARTS nel nuovo trailer

Oggi, EA e Koei Tecmo hanno presentato il primo episodio di Monogatari (narrativo) del loro nuovo gioco di caccia AAA, WILD HEARTS.

Il primo episodio di Monogatari fa luce sull’esclusivo sistema Karakuri del gioco, sofisticati meccanismi realizzati con un’antica tecnologia perduta; progettati per essere diversi e multifunzionali, i Karakuri danno ai giocatori il vantaggio in battaglia, così come nella raccolta di risorse e nei viaggi attraverso i territori di caccia.

Il video mostra come i Karakuri diano ai giocatori un vantaggio creativo e dinamico durante i combattimenti: imparando nuove forme e combinazioni, i giocatori possono preparare meglio i loro terreni di caccia e creare condizioni vantaggiose per combattere contro le gigantesche bestie Kemono. Grazie alla natura persistente dei Karakuri, i giocatori che cadono in battaglia o ricevono aiuto dagli alleati possono continuare a usare la loro esperienza di caccia passata per preparare nuove trappole e modi di viaggiare con maggiore efficienza e strategia. Il crafting cambia il modo in cui i giocatori pensano alla caccia: dovranno imparare ad adattarsi alla nuova complessità, sbloccando diverse combinazioni di Karakuri e collaborando con gli alleati per creare sistemi di Karakuri ancora più forti.

Guardate il video del primo episodio di Monogatari: Karakuri QUI

In WILD HEARTS, i giocatori viaggiano attraverso Azuma come lupi solitari o come cacciatori di branco con un massimo di due amici grazie alle funzioni co-op e crossplay del gioco su tutte le piattaforme. I giocatori possono espandere i loro piani di battaglia e intraprendere missioni speciali durante la caccia in branco, unirsi ad altri cacciatori nel mondo o affrontare i Kemono da soli. Il gioco sarà caratterizzato da voci fuori campo in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

WILD HEARTS verrà lanciato nei negozi al dettaglio e in digitale il 17 febbraio 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Steam ed Epic Game Store al prezzo di €79.99 su Console e €59.99 su PC.

Fonte: EA, KOEI TECMO

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.