Breath of Fire 6: disponibile un nuovo trailer

breath of fire 6 cover def

A circa due anni dall’annuncio e dopo più di un anno dall’ultima volta che ne abbiamo sentito parlare, CAPCOM diffonde un altro trailer che ci farà rimpiangere il passaggio di un’altra amatissima saga RPG alle piattaforme mobile. Parliamo di Breath of Fire 6: Guardians of the White Dragon, inedito capitolo della compianta saga che oggi si mostra in nuove scene di battaglia e l’immancabile trasformazione in drago del protagonista dai capelli azzurri. L’uscita di Breath of Fire 6 è prevista nel corso di quest’anno in Giappone, in esclusiva su Android e iOS.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games