Devil May Cry 3 Special Edition per Switch avrà un sistema di co-op locale

Devil May Cry 3 Special Edition

CAPCOM ha annunciato un’importante novità per Devil May Cry 3 Special Edition, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 20 febbraio.

La software house ha svelato che all’interno di questa versione sarà presente un sistema di co-op locale per la modalità Bloody Palace. Grazie a questa nuova funzionalità sarà possibile giocare assieme ad un amico nei panni di Dante e Vergil, con la possibilità di scegliere differenti salvataggi per i due protagonisti. Ogni giocatore potrà modificare a proprio piacimento la sua configurazione di controlli, e sarà possibile giocare anche utilizzando un Joy-Con singolo.

Si tratta della terza e ultima nuova funzionalità che la software house ha implementato all’interno di questa nuova versione del terzo capitolo, che va così ad aggiungersi allo Style Change e al Weapon Switching. Vi ricordo che se volete saperne di più su Devil May Cry 3 Special Edition per Nintendo Switch potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games