Devil May Cry 3 Special Edition per Switch avrà un sistema di co-op locale

Devil May Cry 3 Special Edition

CAPCOM ha annunciato un’importante novità per Devil May Cry 3 Special Edition, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 20 febbraio.

La software house ha svelato che all’interno di questa versione sarà presente un sistema di co-op locale per la modalità Bloody Palace. Grazie a questa nuova funzionalità sarà possibile giocare assieme ad un amico nei panni di Dante e Vergil, con la possibilità di scegliere differenti salvataggi per i due protagonisti. Ogni giocatore potrà modificare a proprio piacimento la sua configurazione di controlli, e sarà possibile giocare anche utilizzando un Joy-Con singolo.

Si tratta della terza e ultima nuova funzionalità che la software house ha implementato all’interno di questa nuova versione del terzo capitolo, che va così ad aggiungersi allo Style Change e al Weapon Switching. Vi ricordo che se volete saperne di più su Devil May Cry 3 Special Edition per Nintendo Switch potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*