Devil May Cry 3 Special Edition per Switch potrà contare sul nuovo sistema ‘Weapon Switching’

Devil May Cry 3 Special Edition per Switch potrà contare sul nuovo sistema ‘Weapon Switching’

Ottime notizie giungono oggi da CAPCOM, che attraverso un piccolo post apparso sul suo blog ha voluto introdurre il nuovo sistema Weapon Switching implementato da Devil May Cry 3 Special Edition per Nintendo Switch.

Nella Free Style Mode offerta dal gioco, infatti, potremo scambiare la nostra arma tra tutte quelle presenti nell’inventario, e il modo in cui sarà possibile farlo è semplicissimo, ovvero premendo ripetutamente il tasto ZR per le armi melee e ZL per le armi a distanza fino a raggiungere quella desiderata. Tenendo invece premuto uno dei due tasti e usando l’analogico, sarà possibile navigare in una sorta di ruota delle armi tra cui potremo scegliere immediatamente quella preferita.

CAPCOM mostrerà in azione questo sistema durante la sua diretta odierna, per cui se usciranno fuori video interessanti saranno sicuramente aggiunti a questa notizia.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games