Devil May Cry 5 Special Edition: l’edizione retail arriverà in Occidente a dicembre

Devil May Cry 5

L’edizione retail di Devil May Cry 5 Special Edition per PlayStation 5 e Xbox Series X|S verrà rilasciata in occidente il prossimo 1 dicembre. In Giappone invece il gioco verrà rilasciato sulla nuova Xbox solo in digitale, mentre su PS5 arriverà anche in edizione fisica, che verrà messa in commercio il 12 novembre, ovvero lo stesso giorno di uscita della console next-gen di Sony.

CAPCOM inizia con grande SSStile la nuova generazione di console con Devil May Cry 5 Special Edition. Come primo titolo del publisher per la next-gen, questa edizione speciale arriva con una grande quantità di nuove feature e modalità, oltre al richiestissimo arrivo di Vergil come personaggio giocabile. Con Devil May Cry 5 Special Edition, CAPCOM introduce tutte le migliorie per la nuova generazione, come la tecnologia ray tracing e un comparto audio 3D, più la Turbo Mode e Legendary Dark Knight Mode, e l’aggiunta dei contenuti “EX Color Pack”.

Feature

  • Impugna la Yamato – Porta l’azione a un nuovo livello grazie all’aggiunta di Vergil, il rivale di lunga data nonché fratello di Dante. Nel gioco base Devil May Cry 5 il personaggio giocabile Vergil verrà rilasciato come contenuto aggiuntivo in seguito.
  • Nuove modalità – Testa le tue abilità con sfide uniche nella Legendary Dark Knight Mode e Turbo Mode.
  • Scala il Bloody Palace – Supera i piani con difficoltà sempre crescente del Bloody Palace, rilasciato in origine come contenuto aggiuntivo del gioco base Devil May Cry 5. Solo i più abili riusciranno a raggiungere la cima.
  • Azione a tutto gas – Gioca nei panni di quattro personaggi: Nero, Dante, V, e Vergil. Immergiti nei pericoli di Redgrave City con ciascuno dei personaggi, tutti con uno stile di gioco diverso.
  • Grafica mozzafiato – Sviluppato con il motore proprietario RE engine, questo Devil May Cry 5 Special Edition eleva la qualità del gioco ancora di più, con un character design fotorealistico, effetti di illuminazione migliorati e tanto altro ancora.
  • Audio 3D – Sperimenta le enfatizzanti scene action con un comparto sonoro che si adatta ai movimenti e alla posizione dei nemici, rendendo il tutto ancora più realistico.

Fonte: CAPCOM via Gematsu (1,2)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games