Devil May Cry 5: un nuovo trailer mostra in azione V

Devil May Cry 5 - V

CAPCOM, tramite IGN, diffonde in rete un nuovo trailer di gameplay per il suo attesissimo Devil May Cry 5, che vedrà la luce il prossimo 8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite la piattaforma Steam.

Il video in questione è incentrato completamente sul personaggio di V, l’unico inedito nel trittico di protagonisti giocabili, che comprende anche i veterani Dante e Nero. Ammiriamolo in azione qui di seguito.

AGGIORNAMENTO: disponibile il trailer in versione italiana.

Devil May Cry 5 – V Gameplay

Disponibile un nuovo trailer di DMC5 dedicato a “V”!

V scende in campo con uno stile di gioco completamente nuovo per la serie di Devil May Cry, utilizzando un’arma davvero insolita: un bastone.

A primo impatto si potrebbe pensare che quest’arma non abbia modo di competere con l’arsenale di Dante e Nero, ma è proprio qui che entrano in gioco i suoi 3 demoni: l’uccello del tuono Griffon, la rapidissima pantera Shadow e il torreggiante Nightmare.

E la cosa bella è che ognuno dei demoni può essere controllato indipendentemente dagli altri, il che permette di realizzare delle incredibili combo fuori di testa!

Fonte: CAPCOM via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games