Girls und Panzer: Dream Tank Match – Trailer per la Kuromorimine Girls High School

Girls und Panzer: Dream Tank Match DX / Girls und Panzer: Atsumare! Minna no Senshadou!

BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra un nuovo trailer per Girls und Panzer: Dream Tank Match e stavolta decide di introdurre i carriarmati guidati dalle studentesse della Kuromorimine Girls High School.

Quest’ultimo video va ad aggiungersi alla lista di trailer già pubblicati che presentano i carriarmati delle scuole Saunders High School, Chi-Ha-Tan Academy, Anzio Girls High School, St. Glorians Girl High School e della Pravda Girls High School.

Girls und Panzer verrà rilasciato il prossimo 22 febbraio per PlayStation 4 in Giappone, mentre per la versione con sottotitoli in inglese bisognerà aspettare il 27 febbraio con l’uscita dell’edizione per il sud-est asiatico (Singapore, Malaysia, Thailandia, Filippine e Indonesia). Non si conoscono ancora i dettagli su una possibile data di uscita per l’occidente.

Girls und Panzer: Dream Tank Match – Kuromorimine High School Tanks Trailer

https://youtu.be/NB9rWnY46hc

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione