Girls und Panzer: Dream Tank Match – Trailer per i carri della Saunders Girls High School

Girls und Panzer: Dream Tank Match DX / Girls und Panzer: Atsumare! Minna no Senshadou!

Manca ormai un mese all’arrivo di Girls und Panzer: Dream Tank Match sulle console giapponesi e BANDAI NAMCO Entertainment prosegue instancabile la pubblicazione dei video di presentazione delle varie scuole a cui faranno capo le nostre beniamine nella pratica dell’arte del Sensha-Do, disciplina marziale di pura finzione dove ci si sfida utilizzando devastanti carri armati.

In data odierna la compagnia ha rilasciato il quarto video che va ad aggiungersi ai precedenti incentrati sulla Anzio Girls High School, la St. Gloriana Girls High SchoolChi-Ha-Tan Academy, più precisamente sulla ricchissima Saunders Girls High School che può vantare uno degli arsenali più vasti nell’ambientazione di gioco sotto la guida dell’amichevole Kay.

Girls und Panzer: Dream Tank Match verrà rilasciato in Giappone dal 22 febbraio su PlayStation 4, mentre solo dal 27 dello stesso mese in Asia nella classica versione con testi in inglese.

Di seguito vi lasciamo alla visione del trailer dedicato alla Saunders Girls High School, augurandovi come al solito una buona visione! Restate sintonizzati per ulteriori novità.

Girls und Panzer: Dream Tank Match – Saunders Girls High School

https://youtu.be/M1v02mJPC-o

Girls und Panzer: Dream Tank Match – Panoramica

Girls und Panzer: Dream Tank Match potrà vantare una storia originale in cui le ragazze, incluse le comandanti di ogni scuola, ripenseranno alle epiche battaglie avvenute durante il film Girls und Panzer der Film e raccontare alcuni retroscena sullo scontro tra le Ooarai Girls High School e l’University Selection Team.

Durante questa battaglia le Ooarai Girls si erano divise nel Team Dandelion e il Team Sunflower, dove il primo sotto la guida di Miho Nishizumi e il controllo generale di Darjeeling puntavano alla vittoria scortando il secondo su una altura così da avere un indiscutibile vantaggio di posizione. Durante questa missione difatti potremo vedere l’evolversi degli eventi dal punto di vista di entrambi i comandanti. Peccato che questa era una trappola di Alice Shimada, comandante dell’University Selection Team

Proprio in quel momento infatti il Team Sunflower viene raggiunto dal bombardamento del mortaio classe Karl-Gerat, costretto così alla ritirata. Contemporaneamente a tutto questo i carri armati della Pravda Girls High School cercano disperatamente di proteggere il loro comandante Katyusha, cadendo una per volta. Durante questa fase di gioco potremo assistere alla vicenda proprio attraverso gli occhi di Katyusha, così da imprimere nei nostri ricordi il loro sacrificio. In tutto questo un M26 Pershing, carro armato pesante statunitense, si fa strada alle loro spalle.

Sotto il fuoco del mortaio Karl-Gerat l’unica speranza sembra essere l’Acorn Platoon, che dietro la strategia del Duck Team punta a ribaltare la situazione attraverso la collaborazione tra tre Pershing M26 e quattro carri armati tra cui possiamo trovare Hetzer e il BT-42 della Jatkosota High School guidato da Mika, la cui prospettiva ci sarà offerta durante questa sequenza di battaglia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games