Girls und Panzer: Dream Tank Match – Trailer per i carri della Chi-Ha-Tan Academy

Girls und Panzer: Dream Tank Match

Per continuare la diffusione di trailer dedicati ai potenti carri armati e le bellissime studentesse di Girls und Panzer: Dream Tank Match, BANDAI NAMCO Entertainment porta oggi sul web quello della Chi-Ha-Tan Academy.

Il trailer odierno andrà ad affiancarsi a quelli della Anzio Girls High School e la St. Gloriana Girls High School rilasciati in precedenza dalla compagnia. Se invece siete affamati di informazioni, potete trovare tutto il materiale rilasciato fino a oggi nell’apposita notizia.

Girls und Panzer: Dream Tank Match verrà rilasciato in Giappone dal 22 febbraio su PlayStation 4, mentre solo dal 27 dello stesso mese in Asia nella classica versione con testi in inglese.

Di seguito vi lasciamo alla visione del trailer dedicato alla Chi-Ha-Tan Academy, augurandovi come al solito una buona visione! Restate sintonizzati per ulteriori novità.

Girls und Panzer: Dream Tank Match – Chi-Ha-Tan Academy Trailer

https://youtu.be/4MF3HW6QXgQ

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games